Il 13 e 27 giugno le cerimonie di vestizione volontari e nascita della sezione di Montalto

La Misericordia di San Giustino Valdarno è lieta di invitare tutta la popolazione e i propri iscritti alla cerimonia di vestizione dei nuovi volontari che si terrà Domenica 13 Giugno presso la chiesa di San Giustino Valdarno (piazza duca d’Aosta) ore 10,30.
La Cerimonia sarà ripetuta anche Domenica 27 Giugno nella chiesa di Montalto alle ore 11 durante la Santa Messa.
Nel corso delle cerimonie sarà ufficializzata la nascita della Misericordia sezione di Montalto e verranno consegnati gli attestati di livello base per soccorritore ai volontari frequentatori dell’ultimo corso.
Il Consiglio tutto è felice ed orgoglioso di questo risultato ottenuto con impegno e devozione e ringrazia tutti i volontari che si adoperano per il bene delle nostre comunità.
Ogni minuti dedicato agli altri ha un grande valore umano e civico.