Il 4 maggio scorso, ha avuto inizio il corso di primo livello per i nuovi 16 volontari che si sono iscritti alla Misericordia di S Giustino Vno.

Come sempre i nostri formatori sono sempre in prima linea , con entusiasmo contagioso istruiscono i nuovi volontari che andranno a rinforzare la schiera dei nuovi volontari di Montalto che hanno fatto il corso alcuni mesi fa. Ringraziamo Don Mario Ghinassi che ha messo a disposizione i locali della Parrocchia per avere così le distanze a norma di legge.

Nel contempo ha avuto inizio il corso di secondo livello online , organizzato dalla consorella di S Giovanni Valdarno, dove stanno partecipando alcuni nostri Volontari che già hanno il primo livello.

Il Consiglio ringrazia di cuore tutto i Volontari, per l’impegno e l’entusiasmo che stanno mettendo in campo tutti i giorni , per dare un servizio indispensabile alla nostra comunità.